Cerca
0Oggetti

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
  • Johnnie Walker Green CL 70 Johnnie Walker Green CL 70

Johnnie Walker Green CL 70

Breve descrizione

Johnnie Walker Green CL 70

SPEDIZIONI VELOCI
& SICURE

100% GARANZIA
SODDISFATTI O RIMBORSATI

SUPPORTO CLIENTE
DISPONIBILITA' & CORTESIA

Disponibilità: Disponibile

45,19 €

Dettagli

Johnnie Walker Green Johnnie Walker Green Label è realizzato con una palette di malti Speyside, Highland, Lowland e Island maturati per almeno 15 anni, tutti perfettamente bilanciati per unire gli intensi aromi di erba tagliata, frutta fresca, fumo di legna, vaniglia profonda e legno di sandalo . Johnnie Walker Green Label è realizzata da un palato di malti stagionati per almeno 15 anni in botti di rovere americano ed europeo, per creare una miscela che sia fedele allo stile di Johnnie Walker dal sapore deciso e dal caratteristico smokiness.

GUSTO

NASO

Gli aromi puliti di erba tagliata e frutta fresca si mescolano con pepe, ricca vaniglia e sandalo.

PALATO

Scopri una gamma di note di legno profonde, lussureggianti con quercia e cedro. Johnnie Walker Green Label combina magistralmente questi sapori più ricchi con frutta giardino leggero e note floreali, fragranti e tropicali.

FINIRE

Un'espressione fantastica la nostra firma finale fumé, con note di torba e il sapore fresco del sale marino. Johnnie Walker Green Label è una combinazione unica di quattro stili di whisky di malto maturi: Speyside, Highland, Lowland e Isole Scozzesi, con una profondità di sapore che non si trova in nessuno, single malt.

Con appuntamento per sua maestà la regina scotch whisky distillatore John Walker & Sons Limited. 15 anni di età. Puro malto. distillata, miste e imbottigliato in Scozia. 43% Vol. johnnie Walker® verde labeltm è un blended malt scotch whisky, creato da whisky dei profumi intensi. Isola e speyside malts vengono combinati insieme per creare un perfettamente bilanciata scotch whisky evoca freschezza e fumo con la firma una fluidità di johnnie Walker®. Questi componenti rappresentano la chiave di single malt whisky di johnnie Walker® verde labeltm. taliskertm (estd. 1830): il potere. Legno scuro, pepe, rovere e frutti ricchi risuonano da questo malto cortesia di skye l' unica distilleria. taliskertm presenta una potenza e il carattere che esplode al palato. linkwoodtm (estd. 1821): la finezza. Un originale speyside malt whisky che fornisce labeltm verde con un intero giardino profumi di frutta e fiori e una finitura in legno di cedro. cragganmoretm (estd. 1869): il cuore. responsabile per le etichette verdi eccezionale malty gusto e sentori di fumo di legno dolce e legno di sandalo. cragganmoretm è una dolce e fragrante speyside whisky. caol ilatm (estd. 1846): il mistero. Questo speciale malto, best kept Secret di islay, offre note di frutta ricca asciugatura con sale marino e fumo di torba che contribuiscono al naturale intensità di Green Label.

Ulteriori informazioni

Produttore Johnnie Walker
Tipologia Whisky
Origine SCOZIA
Gradazione 43%Vol
Formato CL 70

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione